Cooperativa lavoro e non solo. Incendiato nei campi di Canicattì uno degli appezzamenti di circa 2 ettari coltivato a grano. La solidarietà del Centro Studi Paolo e Rita Borsellino.

COMUNICATO STAMPA

Cooperativa lavoro e non solo. Incendiato nei campi di Canicattì uno degli appezzamenti di circa 2 ettari coltivato a grano. La solidarietà del Centro Studi Paolo e Rita Borsellino.

“Il presidente, i vice presidenti, i componenti del Comitato Direttivo e tutti soci del Centro studi, documentazione e ricerca Paolo e Rita Borsellino si stringono  con affetto attorno a Calogero Parisi ed a tutti i componenti della “Cooperativa Lavoro e non solo” ed a tutti i giovani che si sono recati a Canicattì per i campi di lavoro estivi. Rimarcando l’unità di intenti e di sentimenti di tutti coloro che sono impegnati nelle attività sociali sui beni confiscati alle mafie e per reagire con la massima determinazione contro l’ennesima aggressione di un manipolo di vigliacchi al soldo di organizzazioni criminali che continuano a sperare,  inutilmente,  nella prevalenza della forza e della prepotenza. L’incendio del raccolto dei campi di grano, pur avendo creato un danno economico, non ha minimamente intaccato la forza, la determinazione e la coesione di tutti gli operatori. Presto saremo a Canicattì per manifestare concretamente la nostra vicinanza”.

Lo dichiara Vittorio Teresi, presidente del Centro Studi “Paolo e Rita Borsellino”.

cooperativa-lavoro-non-solo-1488987689

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...