VITTORIO TERESI RIELETTO PRESIDENTE DEL CENTRO STUDI PAOLO E RITA BORSELLINO

L’Assemblea dei Soci e delle Socie, riunitasi ieri martedì 21 dicembre, ha rieletto per un nuovo mandato Vittorio Teresi presidente del Centro studi Paolo e Rita Borsellino. Nel contesto dell’incontro sono stati eletti vice presidenti dell’Associazione Maria Tomarchio e Alfio Foti, direttore Antonino Palmeri e tesoriere Carlo Pini. Oltre le cariche istituzionali, faranno parte del Consiglio direttivo anche Viviana La Rosa, Giulio Campo, Francesca Grasta, Virgilio Bellomo e Angela Solaro. Riconfermati anche i componenti del Collegio dei Garanti: Emanuele Villa, Marcella Gianfranceschi e Giuseppe Pillera. Sindaco revisore del Centro studi è Lorenzo Lafisca.
Nel contesto della crisi sanitaria e sociale che stiamo attraversando, questa giornata di lavori ha rappresentato per la comunità del Centro Studi un importante momento di confronto e di condivisione della mission associativa con i nuovi soci attivi sul territorio regionale e nazionale, nonché l’occasione di una definizione programmatica dell’attività del Centro soprattutto con riferimento allo sviluppo associativo, progettualità, iniziative di promozione sociale, inclusione, nonché di cura, conservazione, fruizione e implementazione del patrimonio bibliografico e documentario.

Gli orari di apertura della biblioteca “Casa della memoria operante” sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30.
Per accedere occorre prenotare all’indirizzo: biblioteca@centrostudiborsellino.it
All’ingresso è necessario esibire il Green pass

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...