ARRESTO DI MATTEO MESSINA DENARO, TERESI: DA OGGI MAFIA PIU’ DEBOLE!

Il Centro Studi Paolo e Rita Borsellino plaude per l’arresto di Matteo Messina Denaro e si stringe con convinta gratitudine alla Procura della Repubblica di Palermo ed all’Arma dei Carabinieri per questo straordinario risultato.

Da oggi la mafia è più debole e quindi più aggredibile e sarà più facile assestarle quei colpi definitivi per sconfiggerla definitivamente.

Da oggi le famiglie delle vittime della mafia possono guardare con maggiore ottimismo al futuro e contare sulla affermazione della giustizia e della verità su tutte le stragi ed i delitti eccellenti che hanno insanguinato il nostro paese ed alle cui vittime dedichiamo questo nostro momento di riconoscenza.

Vittorio Teresi

Presidente

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/01/16/arrestato-matteo-messina-denaro-diretta_74e6d708-8d40-4406-92bc-d9ea7caa7e27.html

Un pensiero su “ARRESTO DI MATTEO MESSINA DENARO, TERESI: DA OGGI MAFIA PIU’ DEBOLE!

  1. Buongiorno cari familiari Borsellino per amore dell’ Arma dei Carabinieri e della giistizia il bene in generale ,volevo esprimere a voi e per la cara memoria del Giudice Paolo Borsellino condivisione per l’arresto del boss mafioso Messina Denaro. Un plauso forte per le forze dell’ ordine e tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo obbiettivo grande per la lotta alla mafia. CARABINIERE AUSILIARIO IN CONGEDO. SOCIO EFFETTIVO ANC LAFORGIA FILPPO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...