Il 20 agosto è stato pubblicato il Bando Nazionale di Servizio Civile Nazionale . Il Centro studi “Paolo Borsellino” partecipa tramite la rete di associazioni di Arci Servizio Civile con un progetto denominato “L’eredità della memoria” attivo a Palermo su tre sedi di attuazione.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile per tutti i progetti è il 28 settembre 2018 ore 18:00, per le domande consegnate a mano.
Entro questa scadenza la domanda di partecipazione va fatta pervenire esclusivamente all’indirizzo indicato nella prima pagina del progetto.
Arci Servizio Civile – Sicilia
Via Carlo Rao n. 16 – 90133 PALERMO
TEL. 0917920366 E-mail: sicilia@ascmail.it – Pec: ascsicilia@pec.it
Sito web: www.ascsicilia.org
Responsabile dell’Associazione locale dell’ente accreditato: Michele Carelli
Gli aspiranti volontari sono tenuti ad informarsi su modalità, tempi e luoghi di selezione presso l’ente che realizza il progetto prescelto.
Le procedure di selezione avverranno secondo i criteri depositati e approvati dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile in fase di accreditamento e si avvieranno a far data dal 3 ottobre 2018: i calendari delle convocazioni saranno pubblicati presso la sede Arci Servizio Civile di riferimento, ovvero sul suo sito internet. I contatti della sede ASC sono riportati sul testo del progetto scelto.
Clicca qui per prendere visione del progetto sul portale di Arci Servizio Civile
Clicca qui per scaricare direttamente il progetto “L’eredità della memoria”.